Anno nuovo e nuovo inizio per il mio blog

venerdì, gennaio 09, 2015 0 Comments A+ a-

Anno nuovo e nuovo inizio anche per il mio blog. Durante queste vacanze natalizie ho infatti preso una decisione importante: cambiare il nome del blog.

Perché questo cambiamento, vi chiederete? La risposta è semplice: perchè ho sentito la necessità di trovare un nome che fosse "più mio" rispetto ad Appunti di Viaggio.

La decisione di aprire un blog è avvenuta la scorsa estate su una spiaggia di Bali, quando mi sono resa conto che alla mia personale passione per i viaggi si era aggiunta la voglia di comunicare ad altre persone le mie esperienze in giro per il mondo. Così su quella spiaggia mi sono messa a pensare ad un nome semplice che mi rappresentasse ed è nato Appunti di Viaggio.

Ai tempi però non conoscevo davvero nulla del mondo dei blog. Ora, dopo 4 mesi di blogging posso dire che sto iniziando a capirci qualcosina e mi sono resa conto che avere un nome utilizzato già da tanti siti semplicemente non va bene.
Ho deciso quindi di inventare un nuovo nome, senza però snaturare il precedente, perchè in fondo io rimango sempre la stessa, così Appunti di Viaggio diventa Appunti in Valigia, un concetto simile ma nuovo e tutto mio!


Il blog nella sostanza non cambia, troverete sempre tante informazioni per organizzare viaggi fai da te in giro per il mondo.

Spero che il nuovo nome vi piaccia e che continuerete a seguirmi! 

Segnatevi il nuovo indirizzo: http://appuntinvaligia.blogspot.it/